Progettiamo e produciamo dispositivi di tornitura di bue che permettono di ruotare a 90º per il posizionamento orizzontale o verticale di tutti i tipi di carichi: compost, fusti, pallet, corpi, contenitori, bobine, bobine, scatole, letame, materiale in muratura, contenitori
I comuni Load Tilters sono piattaforme di supporto dove un pezzo è seduto su due lati e permette di inclinarlo in un range di inclinazione di circa 90 gradi per pezzi come bobine o materiali rotondi in acciaio pallettizzato o altri pezzi prismatici come matrici, stampi, ecc.
Esistono anche versioni speciali per inclinare fino a 180 gradi, per inclinare le piastre o le matrici e metterle a testa in giù o viceversa.
MATERIALI E FINITURE
I materiali utilizzati per il telaio sono acciaio di costruzione meccanica e la finitura è sabbiata Sa 2.5 secondo le norme ISO 8503-2: 2012. Verniciato di qualità minima C2, strato di primer epossidico poliuretanico e 2 strati di colore RAL 1028. Per altre qualità, chiedete a noi.
DIRETTIVE
Ci conformiamo alle disposizioni delle direttive del Parlamento europeo e del Consiglio 2006/42 / CE, del 17 maggio 2006, relative al ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri sulle macchine e della direttiva 2014/30 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 26 febbraio 2014, relativa all'armonizzazione delle legislazioni degli Stati membri in materia di compatibilità elettromagnetica, ed è stata prodotta in conformità alle seguenti norme armonizzate:
- UNE-EN ISO 12100: 2012. Sicurezza delle macchine. Principi generali per la progettazione. Valutazione e riduzione del rischio.
- UNE-EN ISO 3834-2: 2006. Requisiti di qualità per la saldatura per fusione
È possibile SCARICARE QUESTO CATALOGO SPECIFICO DALL'AREA CATALOGICA (scheda in alto)
+INFO: https://oxworldwide.com/turning-devices/
---