Linea di saldatura e pulitura controllato da PLC SIRIUS
ad alta velocitàper telaiper profilati PVC

Linea di saldatura e pulitura controllato da PLC - SIRIUS - OZMACHINE - ad alta velocità / per telai / per profilati PVC
Linea di saldatura e pulitura controllato da PLC - SIRIUS - OZMACHINE - ad alta velocità / per telai / per profilati PVC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
ad alta velocità, controllato da PLC
Applicazioni prodotto
d'angolo, per profilati in PVC, per telai, per profilati PVC

Descrizione

SIRIUS, la linea di saldatura e pulizia automatica dei bordi in PVC, è stata sviluppata per i processi di pulizia dei profili dopo la saldatura e la saldatura contemporanea dei quattro bordi dei profili in plastica. Grazie all'unità di scarico automatico del telaio, al trasferimento rapido all'unità di pulizia del profilo con un sistema robotizzato e al sistema di rotazione automatica del profilo, SIRIUS consente di guadagnare tempo in modo sostanziale e di ridurre il carico di lavoro dell'utente nei processi di saldatura e pulizia.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Glassbuild
Glassbuild

4-06 nov 2025 Orlando (USA - Florida)

  • Maggiori informazioni
    Euroasia
    Euroasia

    15-18 nov 2025 Istanbul (Turchia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.