Macchina di etichettatura automatica WING
per l'industria farmaceuticaper il settore cosmeticoper l'industria alimentare e delle bevande

macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per il settore cosmetico, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria chimica
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
wraparound, lineare
Capacità di produzione

Min.: 4.000 p/h

Max.: 42.000 p/h

Descrizione

Etichettatrice Lineare Autoadesiva flessibile per applicazione etichetta avvolgente, fronte e retro SCHEDA Modello di punta della gamma Packlab è l’etichettatrice lineare autoadesiva WING, disponibile per velocità da 4.000 a 24.000 p/h, idonea per applicare etichetta di corpo parziale o avvolgente su contenitori cilindrici e etichette fronte e retro parziali su contenitori sagomati; esecuzioni speciali per applicazione fino a 42.000 bph. - Per contenitori cilindrici e sagomati (rettangolari, ovali ecc.) - Basamento con stazioni di etichettaggio esterne per dare più accessibilità all’operatore sia durante le fasi di lavoro sia durante il cambio formato. Versione NON-STOP per alte velocità (fino a 42.000 bph) N. 2 stazioni di etichettaggio per ogni etichetta da applicare con interscambio automatico in presenza di: fine bobina, rottura carta di supporto, mancanza di una etichetta sulla bobina.

VIDEO

Cataloghi

WING
WING
2 Pagine
WING
WING
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.