La preparazione automatizzata dei campioni con PAL Robotic Tool Change (RTC) massimizza la produttività dei laboratori analitici e clinici.
Preparazione automatizzata dei campioni con PAL RTC
Selezione automatica della siringa con precisione ottimale per l'aggiunta di standard o la preparazione di diluizioni seriali
Possibilità di configurare in modo permanente diversi flussi di lavoro su un unico sistema per una stazione di preparazione walk-up, ad esempio estrazione liquido/liquido e estrazione in fase solida (SPE)
Reazioni di derivatizzazione eseguite senza intervento manuale per la produttività, la protezione da sostanze chimiche pericolose e la sicurezza del processo
Maggiore sicurezza del processo grazie alla maggiore automazione dei flussi di lavoro manuali ad alta intensità di lavoro, come la digestione delle proteine
Preparazione automatizzata dei campioni con PAL RTC per passare automaticamente dall'iniezione ai micrometodi (SPME, µSPE,...) e agli strumenti di preparazione del campione (diluizione, aggiunta di standard,...)
Per una preparazione precisa dei campioni sono necessari gli strumenti e i moduli giusti.
Scoprite il completo PAL Toolbox con i migliori moduli disponibili per i flussi di lavoro di preparazione e iniezione dei campioni.
---