L'HygroProII è l'ultima novità della gamma di analizzatori e trasmettitori di umidità Panametrics. Si tratta di un trasmettitore con display a sicurezza intrinseca, compatto e alimentato ad anello, progettato specificamente per soddisfare le esigenze delle applicazioni industriali e di trattamento degli idrocarburi. È in grado di misurare l'umidità sia nei gas che nei liquidi idrocarburici, fornendo un'uscita da 4 a 20 mA insieme alla capacità di comunicazione digitale HART. Utilizza il più recente sensore di umidità all'ossido di alluminio di Panametrics, il sensore -FX.
Tecnologia avanzata del sensore di umidità
L'HygroProII combina un sensore di umidità all'ossido di alluminio tecnologicamente avanzato con un'elettronica robusta per prestazioni complessive ineguagliabili.
Caratteristiche
Sicurezza intrinseca
Misurazione dell'umidità da livello ambiente a livello ppb grazie al sensore di umidità all'ossido di alluminio di nuova generazione
Sensore di temperatura integrato per la compensazione della temperatura
Sensore di pressione opzionale
Calibrazioni tracciabili secondo il National Institute of Standards and Technology (NIST) o il National Physical Laboratory (NPL) con l'opzione di calibrazione completamente accreditata secondo la norma ISO 17025
Possibilità di programmazione completa tramite l'interfaccia utente costituita da un display integrato e da una tastiera a 6 tasti
Uscite analogiche e digitali
La nuova generazione di trasmettitori di umidità di fascia alta
HygroPro II offre una misura continua in un pacchetto compatto a sicurezza intrinseca, con ampie possibilità di applicazione sia in liquidi che in gas.
---