Controllore di robot di saldatura ad arco G4
con terminale di programmazionecompattotouch screen

controllore di robot di saldatura ad arco
controllore di robot di saldatura ad arco
controllore di robot di saldatura ad arco
controllore di robot di saldatura ad arco
controllore di robot di saldatura ad arco
controllore di robot di saldatura ad arco
controllore di robot di saldatura ad arco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Caratteristiche e opzioni
compatto, touch screen, con terminale di programmazione, comunicazione tramite porta ethernet, di saldatura ad arco, per parametrizzazione, IoT

Descrizione

CONTROLLORE G4 PER ROBOT E SALDATURA DI NUOVA GENERAZIONE Il nuovo controller G4 è stato progettato per stabilire nuovi standard nella saldatura robotizzata in termini di velocità, qualità, sicurezza e connettività. Il controller G4 fa parte del sistema "The Arc Welding Robot System" (TAWERS), che offre una tranquillità unica ai clienti riunendo la soluzione completa di robot, controller, fonte di alimentazione e servo alimentatore di filo, tutto da un unico produttore. Un'esperienza di saldatura altamente precisa ed efficiente: Il nuovo controller G4 contribuisce a fornire un servizio di saldatura robotizzata più veloce, preciso ed efficiente. La velocità massima di ciascun asse è migliorata fino al 27% grazie alla regolazione fine del controllo dell'accelerazione/decelerazione. Più facile da usare grazie al pannello a sfioramento e al display 3D: Il teach pendant è stato migliorato con un'interfaccia utente intuitiva e snella e una maggiore risoluzione del display touch panel, facile da usare per i guanti. Include anche un display 3D ad alta definizione che consente agli operatori di visualizzare il movimento del robot e qualsiasi potenziale problema di sicurezza prima dell'operazione. Per una produzione in cui tutto è connesso: La connettività rapida e flessibile in un ambiente di produzione è resa possibile dall'inclusione dell'interfaccia di comunicazione aperta OPC UA. Facile integrazione di telecamere o sensori aggiuntivi. Prestazioni di saldatura migliorate: Anche la saldatura è migliorata, ad esempio con un processo che riduce gli schizzi fino al 62% per migliorare la qualità. Il nuovo controller G4 offre anche una migliore gestione dei dati di navigazione di saldatura, l'analisi della forma d'onda di saldatura in loco e la verifica dei difetti di saldatura senza la necessità di apparecchiature di misura esterne.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EuroBLECH 2024
EuroBLECH 2024

22-25 ott 2024 Hannover (Germania) Hall 26 - Stand J60

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.