Tappo con linguetta STCL series
rotondoconicomaschio

tappo con linguetta
tappo con linguetta
tappo con linguetta
tappo con linguetta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
rotondo, conico
Tipo
maschio, non filettato
Materiale
in polietilene a bassa densità LDPE, in materiale stampato
Funzione
di protezione, ad uso industriale
Applicazioni prodotto
per flangia, per tubi, per lamiere, per vetreria di laboratorio, per raccordi, per radiatore, per valvola a gas, per condensatore, per profilati in alluminio
Altre caratteristiche
a bordi paralleli, stampato, a pressione, con linguetta
Diametro di passaggio

Max.: 56,7 mm
(2,23 in)

Min.: 7,6 mm
(0,3 in)

Temperatura di funzionamento

Max.: 70 °C
(158 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Descrizione

Panozzo offre differenti soluzioni per la chiusura fori: sottotappi in plastica, tappi conici di plastica, inserti a lamelle in polietilene, inserti a lamelle in ABS cromati, tappi per ventilazione pannelli, boccole per fori su lamiera, tappi in nylon per fori, tappi in PVC, tappi a pressione. Nel caso in cui il cliente abbia necessità specifiche che non sia possibile soddisfare con prodotti a catalogo, Panozzo S.r.l realizza stampi su disegno, ed è in grado di effettuare produzioni anche in piccole quantità. Il nostro Ufficio Commerciale è a Vostra completa disposizione per informazioni, e per l’invio di campioni gratuiti dei prodotti presenti in catalogo.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PANOZZO
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.