Amplificatore a prova di polvere ICL series
multicanaleregolabilea 2 canali

Amplificatore a prova di polvere - ICL series - Pantron Instruments GmbH - multicanale / regolabile / a 2 canali
Amplificatore a prova di polvere - ICL series - Pantron Instruments GmbH - multicanale / regolabile / a 2 canali
Amplificatore a prova di polvere - ICL series - Pantron Instruments GmbH - multicanale / regolabile / a 2 canali - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
a prova di polvere, multicanale, regolabile, a 2 canali, di alta potenza
Tensione

24 V

Descrizione

La serie ICL contiene amplificatori multiplexati a basso costo con 2, 6 e 8 canali. Sono disponibili impostazioni manuali e automatiche per un funzionamento affidabile, indipendentemente da polvere, disallineamento e invecchiamento. I dispositivi sono disponibili in versione a telaio aperto con un minimo di comandi operativi. Tutte le impostazioni sono configurate dal software esterno. Fino a 8 impostazioni generali possono essere configurate dal software esterno e memorizzate nel dispositivo. Il setup è selezionabile dall'utente tramite l'impostazione dei dip switch.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pantron Instruments GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.