Sensore ottico con uscita analogica ISM-x800 series
display LCDa 4 canali

Sensore ottico con uscita analogica - ISM-x800 series - Pantron Instruments GmbH - display LCD / a 4 canali
Sensore ottico con uscita analogica - ISM-x800 series - Pantron Instruments GmbH - display LCD / a 4 canali
Sensore ottico con uscita analogica - ISM-x800 series - Pantron Instruments GmbH - display LCD / a 4 canali - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Altre caratteristiche
con uscita analogica, display LCD, a 4 canali

Descrizione

un opto sensore delle 4 scanalature Adattato per funzionare nei lavaggi di automobile 2 modi di funzionamento manuale 4 modi di funzionamento automatici Commutazione chiara/scura Funzione chiara della tenda Funzionamento master/slave Sensore-controllo Funzione e sistema diagnostico di prova Uscita analogica Uscita dell'allarme ed uscita di errore del sensore Verifichi l'input Affissione a cristalli liquidi-Visualizzi Pc-Interfaccia Sistema funzionato Four-channel con i modi di funzionamento manuale ed automatico. Questo sistema è estremamente la sporcizia resistente ed adattata specialmente per funzionare nei lavaggi di automobile. La messa a punto organizzata a menu permette le diverse regolazioni di parametro per ogni scanalatura: Modo automatico con 4 livelli, modo di alimentazione manuale con 2 livelli Regolazione manuale di guadagno Commutazione chiara/scura Ritardo di commutazione 0-60 (inserita/disinserita) s Il controllo di errore del sensore mostra i messaggi di errore sull'esposizione dell'affissione a cristalli liquidi durante il funzionamento normale. Gli schermi di Info per ogni scanalatura indicano le regolazioni e la prestazione correnti. Le informazioni dettagliate di errore e di prestazione sono indicate nel modo diagnostico. Il funzionamento master/slave permette di sincronizzare parecchi amplificatori della serie ISM-4xxx e ISM-8xxx. Questa funzione è essenziale dovuto le forti riflessioni se più di un amplificatore è utilizzato in un'automobile Washington. Verifichi l'input a prova funzionale dall'apparecchiatura di prova esterna. L'Pc-Interfaccia permette che l'utente colleghi il dispositivo di DOTTRINA ad un calcolatore ed usi il software di WinISM alle funzioni del visualizzatore e fissi tutti i parametri del dispositivo. Indicatori del LED per il segnale in uscita e l'errore del sensore per ogni scanalatura. Indicatore dell'allarme, allarme ed uscita di errore. Fase elettronica dell'uscita (PhotoMOS). Versione del connettore della spina per installazione facile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pantron Instruments GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.