Tubo flessibile idraulico 421SN series
in gomma sinteticaNBRin PVC

tubo flessibile idraulico
tubo flessibile idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
idraulico
Materiale
in gomma sintetica, NBR, in PVC
Applicazioni
di trasporto, per cantiere di costruzione, per automotive, per edificio, a media pressione, agricolo, per applicazioni minerarie, per applicazioni ferroviarie, per l'aeronautica, militare
Altre caratteristiche
con treccia in acciaio
Diametro interno

Min.: 6,4 mm
(0,252 in)

Max.: 101,6 mm
(4 in)

Diametro esterno

Min.: 13,4 mm
(0,528 in)

Max.: 117 mm
(4,606 in)

Pressione

Min.: 10 bar
(145,038 psi)

Max.: 225 bar
(3.263,349 psi)

Temperatura

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 100 °C
(212 °F)

Descrizione

I tubi flessibili a media pressione No-Skive 421 SN, 421 RH e 421 WC di Parker con struttura dotata di rivestimento sottile No-Skive, conformi aile norme EN 853 1SN e ISO 1436 tipo 1, sono ideali per le applicazioni generiche a media pressione. Questo tubo garantisce la compatibilité con una vasta gamma di fluidi ed è ideale per le macchine utensili e l'industria del vetro, i sistemi idraulici e pneumatici generici a media pressione e i circuiti di raffreddamento di acqua e olio. Mercati: • - Settore mobile • - Industriale • - Trasporti Caratteristiche/vantaggi: • - Il sistema di tubi e raccordi abbinati garantisce all'utente finale una combinazione approvata e sicura nonché la massima qualité, unitamente a una durata estremamente lunga del prodotto finito. • - Il tubo 421 SN è dotato di un tubo interno in nitrile (NBR) che ne garantisce la compatibilité con una vasta gamma di fluidi. • - Il tubo 421 WC, dotato di rivestimento con cavi in acciaio zincato, è resistente ai punti caldi del vetro e del métallo e, di conseguenza, risulta essere ideale per le macchine utensili e l'industria del vetro. • - Il tubo 421 RH con tubo interno in nitrile (NBR) e rivestimento ignifugo (non sono necessari manicotti antincendio aggiuntivi) è omologato per sistemi ferroviari, nel rispetto delle norme EN45545 e ISOI5540, e risulta essere ideale per i sistemi idraulici e pneumatici generici a media pressione e i circuiti di raffreddamento di acqua e olio. • - Tecnologia dei raccordi No-Skive per l'intera gamma di tubi flessibili a media pressione, in grado di offrire un assemblaggio più semplice, rapido e sicuro.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.