Tubo rigido per acqua RB12X2
idraulicoper petrolioper gas

tubo rigido per acqua
tubo rigido per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua, idraulico, per petrolio, per gas
Materiale
in acciaio inossidabile
Applicazioni
per l'industria automobilistica, di processo, di trasporto, per laboratorio, per petrolchimica, per sistemi idraulici, per applicazioni militari
Altre caratteristiche
autonomo senza saldatura
Diametro interno

Min.: 5 mm
(0,197 in)

Max.: 8 mm
(0,315 in)

Diametro esterno

Min.: 4 mm
(0,157 in)

Max.: 273 mm
(10,748 in)

Descrizione

Il programma tubi di Parker Hannifin offre qualsiasi possibilità d'uso nelle applicazioni idrauliche. Tubi per raccordo e sistemi a flangia, tubi per sistemi mobili e fissi. Sono disponibili diverse dimensioni, materiali (acciaio carbonio e acciaio inossidabile) e numerose superfici. I tubi Parker sono progettati per le esigenze specifiche di diversi settori di mercato. I continui test nei laboratori e a banco garantiscono l'elevato livello di qualità del materiale. Le certificazioni da istituti indipendenti come ABS, LR o DNV confermano il rispetto degli standard più elevati. Questo assicura l'affidabilità e la longevità dell'applicazione idraulica. Grazie a una rete mondiale, il magazzino di tubi Parker Hannifin è in grado di fornire con accuratezza e immediatezza tubi di alta precisione, dimostrando affidabilità anche ai clienti internazionali. Consegne efficienti, affidabili, ecosostenibili e puntuali sono disponibili praticamente in qualsiasi paese del mondo. Mercati: • Energia • Ambiente • Infrastrutture • Macchine utensili • Movimentazione materiali • Settore mobile • Produzione di energia Caratteristiche/vantaggi dei tubi e dei tubi piegati EO: • I tubi Parker sono disponibili in diverse dimensioni e con superfici differenti. Pertanto, i tubi Parker possono essere utilizzati per un'ampia gamma di applicazioni. • I tubi Parker sono progettati per le esigenze specifiche di diversi settori di mercato. I continui test nei laboratori e a banco garantiscono l'elevato livello di qualità del materiale.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Parker Legris
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.