Software di statistica DataAnalyst
di analisi granulometricadi supervisioneper reportistica

software di statistica
software di statistica
software di statistica
software di statistica
software di statistica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di statistica, di analisi granulometrica, di supervisione, per reportistica, configurazione, di trasferimento dati, di campionamento
Applicazioni
per strumento

Descrizione

Il software per contaparticelle DataAnalyst di Particle Measuring Systems facilita la comprensione dei dati provenienti dal contatore di particelle per un modo semplice ed economicamente vantaggioso di gestire i dati, compresa la tenuta di registri elettronici. Il software DataAnalyst sa cosa cercare ed esegue automaticamente i calcoli. È facile scaricare, archiviare e creare rapporti completamente conformi a tutti i requisiti di trasferimento di dati protetti. La struttura completa di creazione di rapporti funziona con ingressi specifici del contatore di particelle e filtra i dati di campionamento in base a posizione, data/ora o informazioni sui batch di prodotti. I rapporti possono essere generati per rispondere ai requisiti settoriali e configurati in modo da includere dati non elaborati, dati tabellari, formati statistici e grafici. Lo strumento di creazione di rapporti può inoltre essere configurato in modo da fornire vari formati di rapporto, compresa la certificazione della cleanroom secondo gli standard ISO14644, FDA/EUGM o FS209. L’integrazione con i campionatori microbiologici MiniCapt® Mobile consente la raccolta, la conservazione e la segnalazione dei dati di campionamento. La nuova funzione di inserimento manuale dei dati permette all’utente autorizzato di includere i conteggi dei CFU, la temperatura di incubazione e il tempo di incubazione. Tutti i dati di classificazione e monitoraggio delle camere bianche sono ora in un luogo unico, sicuro e convalidato.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Space Tech Expo

13-15 mag 2024 Long Beach (USA - California)

  • Maggiori informazioni
    PDA Good Aseptic Manufacturing Conference

    15-16 mag 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.