Scarpe antinfortunistiche antiscivolo X330
a tenuta stagnaantiperforazioneantiurto

scarpe antinfortunistiche antiscivolo
scarpe antinfortunistiche antiscivolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di protezione
antiscivolo, a tenuta stagna, antiperforazione, antiurto, resistenti all'olio, anticalore, contro il freddo, ESD, isolanti
Materiale
in pelle
Normativa
S3
Tipo di suola
con suola in poliuretano
Tipo di soletta
in espanso
Punta
in composito
Misura

Min.: 36 unit

Max.: 50 unit

Descrizione

Scarpa di sicurezza a taglio basso con suola resistente al calore Standard di sicurezza S3 HRO CI ESD SRC WR EN ISO 20345:2011 - ASTM F2413:2018 Caratteristiche principali - SUOLA RESISTENTE AL CALORE (HRO) La suola resiste alle alte temperature fino a 300°C. - ISOLATE A FREDDO (CI) Le scarpe di sicurezza con isolamento a freddo (CI) mantengono i piedi caldi. Si indossano in ambienti freddi. - SCARICA ELETTROSTATICA (ESD) L'ESD consente di scaricare in modo controllato l'energia elettrostatica che può danneggiare i componenti elettronici e di evitare i rischi di accensione derivanti dalle cariche elettrostatiche. Resistenza di volume compresa tra 100 KiloOhm e 100 MegaOhm. - SENZA METALLO Le scarpe antinfortunistiche metal free sono in genere più leggere delle normali scarpe antinfortunistiche. Sono inoltre molto utili per i professionisti che devono passare attraverso i metal detector più volte al giorno.

---

Cataloghi

Altri prodotti Patrick Safety Jogger

Shoes | Industry

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.