Registratore di dati di accelerazione PCE-VDL 24I
di urtidi vibrazioniUSB

registratore di dati di accelerazione
registratore di dati di accelerazione
registratore di dati di accelerazione
registratore di dati di accelerazione
registratore di dati di accelerazione
registratore di dati di accelerazione
registratore di dati di accelerazione
registratore di dati di accelerazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di accelerazione, di urti, di vibrazioni
Connessione
USB
Visualizzazione
senza schermo
Applicazioni
per controllo, per la logistica
Altre caratteristiche
programmabile, con alimentazione a batteria, multifunzione, portatile, autonomo, ad alta precisione, in continuo, con collettore termico integrato, con sistema operativo enbedded

Descrizione

Accelerometro triassiale con frequenza di campionamento di 1600 Hz L'accelerometro triassiale ha una frequenza di misura di 1600 Hz. Il datalogger misura l'accelerazione istantanea su 3 assi, come ad esempio può essere il caso di un impatto o semplicemente di una vibrazione. Le misure sono effettuate nell'intervallo indicato in precedenza. I valori dell'accelerometro triassiale sono memorizzati in una scheda di memoria integrata. Grazie a tutto questo, l'accelerometro triassiale è ideale per determinare l'accelerazione nella diagnostica dei guasti, per il test della tensione dei componenti (aumenta la qualità dei prodotti), per i test dei macchinari, per le misure degli urti e per la manutenzione preventiva. È raccomandabile l'utilizzo di questo accelerometro triassiale come strumento economico per evitare lo spegnimento dei macchinari. Dobbiamo tenere presente che non è possibile recuperare il tempo di produzione perso. Piccolo ma autosufficiente La costruzione compatta consente all'utente di utilizzare l'accelerometro triassiale quasi ovunque. Ha semplicemente bisogno di una piccola superficie. Il software incluso nella spedizione consente la regolazione del sensore di accelerazione e la lettura dei valori registrati. Quando un cliente effettua un ordine, riceverà sempre l'ultima versione del software. Questo è anche disponibile nella nostra sezione download. Un altro vantaggio è che nel caso in cui la batteria è scarica, i valori rimangono memorizzati; cioè, l'utente non perde i valori registrati.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PCE Deutschland GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.