tester di durezza
PCE-900

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
tester di durezza tester di durezza - PCE-900
{{requestButtons}}

Descrizione

analizzatore di superficie Leeb per metalli / misura del carico di rottura / calibrato per la misura su 9 tipi di metallo / misura 5 scale di durezza / tipo di sonda D
L'analizzatore di superficie Leeb PCE-900 misura la durezza di 9 tipi di metallo con il metodo Leeb. La durezza viene calcolata in base all'intensità dell'impatto e del rimbalzo del percussore su una superficie. L'analizzatore di superficie PCE-900 misura la durezza in 5 diverse scale di durezza: Rockwell, Vickers, Leeb, Brinell e Shore. La misura della durezza nella scala Rockwell si distingue a sua volta in Rockwell B e Rockwell C.

L'analizzatore di superficie Leeb PCE-900 include una sonda di tipo D, utilizzabile per vari tipi di misura. Grazie all'interfaccia è possibile trasferire i valori in tempo reale a un PC. Nella spedizione è incluso anche un certificato di fabbrica con tracciabilità che assicura la precisione del dispositivo. Tutto ciò converte l'analizzatore di superficie Leeb PCE-900 in uno strumento di misura indispensabile per il controllo dei materiali.

- Metodo di misura Leeb
- Calibrato per 9 tipi di metallo
- Funzionamento semplice
- Certificato di fabbrica incluso
- Interfaccia RS-232
- 5 differenti scale di durezza

Altri prodotti PCE Instruments