misuratore di spessore di rivestimento / metallo / di pellicola / di rame
PCE-TG 50

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    di rivestimento, metallo, di pellicola, di rame, di acciaio, di fogli secchi, per polvere

  • Tecnologia:

    con display digitale, ad ultrasuoni, digitale

  • Altre caratteristiche:

    portatile

  • Range di misura:

    Max.: 200 mm

Descrizione

misuratore di spessore a ultrasuoni per materiali / range di misura 1,2 ... 200 mm / piastra di calibrazione inclusa / cavo interfaccia e software (opzionale) / impostazione della velocità degli ultrasuoni
L'analizzatore di materiale PCE-TG 50 è un dispositivo adatto alla misura su materiali come ad esempio vetro e plastica omogenea. L'analizzatore di materiale utilizza una sonda esterna che invia le onde ultrasoniche in grado di attraversare il materiale da testare. Poiché gli ultrasuoni si propagano a velocità diverse a seconda del tipo di materiale, è possibile regolare la velocità appropriata del misuratore di spessore.

Con questo dispositivo è possibile misurare in pochi secondi lo spessore di materiali come metalli, cristalli, materie plastiche e altri materiali omogenei. Il funzionamento dell'analizzatore di materiale è molto semplice utilizzando soltanto 7 tasti. Inoltre, integra una piastra che consente di calibrare il dispositivo in situ. Il software opzionale consente di trasferire i valori di misura sul PC per ulteriori analisi. Il software consente anche di esportare i dati in Excel.

- Software e cavo dati (opzionale)
- Impostazione della velocità degli ultrasuoni (per differenti materiali)
- Misura spessori da 1,2 fino a 200,00 mm
- Durata operativa delle batterie: ca. 250 h
- Piastra di calibrazione integrata
- Valigetta per il trasporto inclusa