manometro digitale / per aria / per gas refrigerante / per gas compresso
PCE-PDA A100L | Atmospheric Pressure

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di display:

    digitale

  • Applicazioni:

    per aria, per gas refrigerante, per gas compresso, per gas neutro, per rete di gas, per liquidi, da laboratorio, di prova, per HVAC

  • Altre caratteristiche:

    robusto, portatile, di alta precisione, economico, compatto, compensato in temperatura, con indicatore di temperatura, con acquisizione di dati, murale, con illuminazione LED integrata

  • Pressione:

    Max.: 2 bar (29,01 psi)

    Min.: 0 bar (0 psi)

Descrizione

Il manometro PCE-DPA A100L è adatto anche per la misura della pressione atmosferica. Il manometro misura la pressione in un range che va dal punto zero assoluto fino a 200 kPa. Il manometro può essere utilizzato per molte applicazioni mobili nel settore industriale e nelle officine. In certi casi può essere utilizzato il manometro anche per il controllo del sottovuoto nei contenitori. Il manometro può essere utilizzato con batterie attraverso un alimentatore USB. Le batterie si possono ricaricare tramite interfaccia USB. Il manometro PCE-PDA A100L dispone di un ampio display. La funzione di retroilluminazione facilita la lettura dello schermo anche in ambienti scarsamente illuminati.

Un sensore interno misura la pressione assoluta. C'è una boccola per un attacco rapido per la misura della pressione di aria e liquidi. Il manometro dispone di una modalità di misura che consente di aumentare dieci volte la risoluzione del valore di misura. Oltre a visualizzare il risultato della misura continua della pressione, il display mostra direttamente i valori massimo e minimo. Premendo un tasto, si ristabilisce la funzione di memorizzazione. Il manometro misura anche la temperatura.

Il manometro è dotato di un datalogger che consente la documentazione dei valori di misura. L'utente può stabilire la frequenza di campionamento e la durata della registrazione dei dati.

- Display LCD grafico
- Interfaccia USB
- Datalogger
- Misura del vuoto
- Varie unità di misura
- Funzioni MIN, MAX, HOLD
- Livellamento del valore misurato
- Funzione di misura della temperatura