misuratore di umidità per materiali solidi / tipo forno essiccatore / con display digitale / portatile
PCE-MA 50X

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto misurato:

    per materiali solidi

  • Tecnologia:

    tipo forno essiccatore

  • Altre caratteristiche:

    con display digitale, portatile, da laboratorio, a compensazione di temperatura

Descrizione

isoluzione 0,1 mg = 0,0001 g = 0,0001% di umidità / incertezza della misura 0,001% di umidità / temperatura di essiccazione fino a 160 °C / display grafico a colori da 5" / memoria per 5000 misure di essiccazione / database interno
La bilancia analitica PCE-MA 50X è una soluzione innovativa per la determinazione rapida ed accurata dell'umidità in un'ampia varietà di materiali. Il principio di misura non richiede la generazione di una curva caratteristica e la bilancia analitica è immediatamente pronto per l'uso dopo il montaggio.

Sulla base del riconosciuto metodo Darr, la bilancia analitica utilizza la tecnologia di pesatura della gamma delle bilance analitiche, che consente la risoluzione con incrementi di 0,1 mg (0,0001 g). Ciò corrisponde anche a una risoluzione dell'umidità dello 0,0001%. In questo caso, è possibile ottenere un'accuratezza di misura molto elevata con un'incertezza di misura di solo 0,001% di umidità.

Oltre all'elevata precisione, la bilancia analitica offre ulteriori vantaggi. L'apertura e la chiusura della camera di essiccazione avviene senza contatto ed è completamente automatica. Ciò riduce gli errori di misura e garantisce un lavoro igienico, confortevole e sicuro. Il display grafico a colori da 5" consente un uso intuitivo in diverse lingue. La bilancia analitica ha diversi database in cui possono essere memorizzati prodotti, clienti, parametri di essiccazione e fino a 5.000 analisi effettuate. Ogni singolo parametro di essiccazione può essere adattato alle caratteristiche dei diversi materiali.