registratore di dati di accelerazione / di urti / di vibrazioni / USB
PCE-VDL 24I

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di accelerazione, di urti, di vibrazioni

  • Connessione:

    USB

  • Visualizzazione:

    senza schermo

  • Applicazioni:

    per controllo, per la logistica

  • Altre caratteristiche:

    programmabile, con alimentazione a batteria, multifunzione, portatile, autonomo, ad alta precisione, in continuo, con collettore termico integrato, con sistema operativo enbedded

Descrizione

Accelerometro triassiale con frequenza di campionamento di 1600 Hz
L'accelerometro triassiale ha una frequenza di misura di 1600 Hz. Il datalogger misura l'accelerazione istantanea su 3 assi, come ad esempio può essere il caso di un impatto o semplicemente di una vibrazione. Le misure sono effettuate nell'intervallo indicato in precedenza. I valori dell'accelerometro triassiale sono memorizzati in una scheda di memoria integrata. Grazie a tutto questo, l'accelerometro triassiale è ideale per determinare l'accelerazione nella diagnostica dei guasti, per il test della tensione dei componenti (aumenta la qualità dei prodotti), per i test dei macchinari, per le misure degli urti e per la manutenzione preventiva. È raccomandabile l'utilizzo di questo accelerometro triassiale come strumento economico per evitare lo spegnimento dei macchinari. Dobbiamo tenere presente che non è possibile recuperare il tempo di produzione perso.

Piccolo ma autosufficiente

La costruzione compatta consente all'utente di utilizzare l'accelerometro triassiale quasi ovunque. Ha semplicemente bisogno di una piccola superficie. Il software incluso nella spedizione consente la regolazione del sensore di accelerazione e la lettura dei valori registrati. Quando un cliente effettua un ordine, riceverà sempre l'ultima versione del software. Questo è anche disponibile nella nostra sezione download. Un altro vantaggio è che nel caso in cui la batteria è scarica, i valori rimangono memorizzati; cioè, l'utente non perde i valori registrati.