bilancia a piattaforma / contapezzi / digitale / rinforzata
PCE-ICS 30

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a piattaforma, contapezzi

  • Tipo di visualizzazione:

    digitale

  • Altre caratteristiche:

    rinforzata, compatta, portatile, mobile

  • Applicazioni:

    industriale

  • Portata:

    Max.: 30.000 g (1.058,2 oz)

    Min.: 1 g (0 oz)

Descrizione

La bilancia conta pezzi PCE-ICS 30 è uno strumento ideale per il lavoro di inventario. La bilancia conta pezzi si distingue per il suo triplo display retroilluminato, che consente di leggere i valori facilmente anche in luoghi con scarsa illuminazione. Lo schermo indica il peso totale, il peso unitario e il numero di pezzi.

La bilancia conta pezzi è un dispositivo facile da usare che non richiede alcuna pratica di addestramento. È sufficiente posizionare gli oggetti da pesare sul piatto della bilancia conta pezzi, immettere il peso unitario tramite il tastierino numerico e leggere il numero di pezzi sul display. Se non si conosce il peso unitario, è possibile inserire il numero di pezzi posizionati sul piatto della bilancia. La bilancia conta pezzi calcola automaticamente il peso unitario e a quel punto inizierà il conteggio dei pezzi.

Il peso dell'unità rimane nella memoria fino a quando non si spegne la bilancia. Il peso unitario deve essere uguale alla risoluzione della bilancia, ovvero 1 grammo. Nel caso in cui il peso totale di tutti i pezzi da contare sia superiore a 30 kg, è possibile dividere il calcolo e, grazie alla funzione somma, aggiungere il peso totale. La bilancia conta pezzi integra una batteria con una durata operativa massima di 240 ore (senza retroilluminazione), consentendo di utilizzare la bilancia in modo mobile. Opzionalmente è possibile richiedere una protezione in plastica trasparente che protegga lo schermo e i tasti della bilancia.