Sistema di monitoraggio condizioni PCH Link Concept
vibratoriodi misuraper macchine

sistema di monitoraggio condizioni
sistema di monitoraggio condizioni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
condizioni, vibratorio
Applicazioni
di misura, per macchine, di processo, per la sicurezza, per turbina, per pompa, per cuscinetti, a cuscinetto, per manutenzione predittiva, per riduttori
Configurazione
modulare
Interfaccia
Ethernet, a I/O digitale, Modbus, PROFIBUS, PROFINET, RS-485
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, digitale, in linea, a distanza, di acquisizione dati, IoT, a 4 canali

Descrizione

Il sistema modulare di monitoraggio delle vibrazioni di PCH Engineering, PCH Link Concept, è incentrato sul monitor delle vibrazioni avanzato PCH 1420 Con il PCH Link Concept, potete personalizzare la vostra soluzione di monitoraggio per adattarla a requisiti specifici, combinando un numero qualsiasi di monitor PCH 1420 e moduli aggiuntivi per una soluzione di monitoraggio delle condizioni semplice, pratica e conveniente. Il PCH Link Concept è ideale per gli ambienti Industry 4.0 e per i programmi di manutenzione predittiva. Nella serie, troverete i seguenti moduli: - PCH 1420 Vibration Monitor - PCH EtherBridge - PCH EtherBridge con IoT - PCH Relay Box - PCH Box di ingresso - PCH Box dati grezzi Altri moduli sono in fase di sviluppo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PCH Engineering A/S
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.