video corpo

Sega circolare SUPER BROWN 350/60
troncatriceper metalliper profilati

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, troncatrice
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi
Altre caratteristiche
verticale, pneumatica, a velocità regolabile, con unità di scorrimento, a testa mobile, a lama inclinabile, con azionamento manuale
Diametro lama circolare

350 mm
(14 in)

Capacità di taglio circolare

102 mm
(4 in)

Descrizione

> SEMPRE LA GIUSTA VELOCITÀ DI TAGLIO Il variatore di giri brevettato consente di regolare in continuo la velocità di taglio adeguandola alle caratteristiche del materiale e del diametro della lama. Si ottengono così tagli sempre puliti e senza bava. MACCHINA COMPLETA DI: > Meccanismo di rotazione blocco testa per tagli angolati fino a 45° sinistra con leva di bloccaggio (per le versioni 350/45 MRM e MRP). > Meccanismo di rotazione blocco testa per tagli angolati fino a 60° sinistra e 45° destra con leva di bloccaggio (per le versioni 350/60 MRM e MRP). > Morsa manuale a bloccaggio rapido ed antibava rimovibile (per le versioni MRM). > Morsa pneumatica ed antibava rimovibile (per le versioni MRP). > Trasmissione con doppia puleggia espansibile per velocità variabile da 15 a 90 m/1'. > Testa basculante su bronzine autolubrificanti registrabili. > Invertitore di marcia. > Pulsante di emergenza sul quadro comandi con chiave. > Interruttore di sicurezza avvio lama posto nell’ impugnatura della leva. > Impianto di lubrorefrigerazione lama con pompa elettrica. > Vasca liquido refrigerante con pompa estraibile per la pulizia della vasca. > Carter di protezione integrale predisposto per il cambio rapido della lama. > Braccio sostegno pezzo con rullo di scorrimento. > Fermobarra con asta millimetrata. > Lama a disco Ø 350. > Pulilama a rullo. > Manuale d’istruzione per l’uso e la manutenzione. > Serie di chiavi per la manutenzione. É inoltre fornito un campiome di taglio effettuato dalla macchina stessa durante il collaudo.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.