Motore a trasmissione diretta incorporato!
Dotato di dispositivo AT, PL e LC (il dispositivo LC è presente solo nella serie AT8F)
La facilità di funzionamento riduce il carico di lavoro degli operatori, aumentando notevolmente la qualità e l'efficienza operativa.
Design facile da usare che tiene conto della sicurezza!
Dotato di dispositivi AT e PL
Taglierina automatica per nastri
Il coltello tagliatore scende automaticamente per tagliare un nastro e/o una catena di fili quando il sensore
sensore rileva il bordo del tessuto. Poiché la lunghezza del nastro o della catena di fili che rimane dopo il taglio può essere regolata a piacere tramite il conteggio dei punti, non è necessario un operatore specializzato.
Dotata di un pannello di controllo del tipo a pannello operativo. Le funzioni utilizzate di frequente, come l'impostazione della velocità della macchina e/o del numero di punti, possono essere richiamate immediatamente e impostate facilmente. La macchina per cucire può essere arrestata automaticamente.
Sollevamento del piedino premistoffa
Premendo il treadle con il tallone si solleva il piedino premistoffa.
Questo dispositivo è facile da usare, riducendo così la fatica dell'operatore e aumentando la produttività.
---