Blocca le perdite d'olio!
La barra ad aghi è dotata di un paraolio e di una boccola di nuova concezione, che esercitano una straordinaria efficacia di "barriera d'olio", evitando perdite e schizzi d'olio. La manutenzione è molto semplice e facile, come la sostituzione del paraolio.
eco
Questa caratteristica riduce le macchie d'olio sui prodotti cuciti, diminuendo l'uso di smacchiatori. La serie WT169P è una macchina per cucire affidabile che crea un ambiente di lavoro pulito e contribuisce alla protezione dell'ambiente globale.
- Macchine ad alimentazione superiore variabile, con punto interlock e letto cilindrico di dimensioni estremamente ridotte (circonferenza: 113 mm)
- Grazie a questo letto cilindrico, la cucitura di articoli tubolari di piccole dimensioni, come aperture di maniche e fondi di indumenti per bambini e neonati, che altrimenti sarebbe difficile, è facile.
Questa caratteristica aumenta la qualità dei prodotti cuciti.
- Dotate di un meccanismo di avanzamento inferiore a cinghia e di una griffa di avanzamento superiore, queste macchine cuciono sezioni di cucitura trasversale in modo fluido, evitando spostamenti e/o torsioni del tessuto durante la cucitura. Si ottengono così prodotti ben rifiniti.
---