isolatore galvanico / a sicurezza intrinseca

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
isolatore galvanico / a sicurezza intrinseca isolatore galvanico / a sicurezza intrinseca
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    galvanico

  • Altre caratteristiche:

    a sicurezza intrinseca

Descrizione

L'isolatore di Ethernet di FieldConnex® combina la limitazione di per sé sicura di energia e l'isolamento galvanico in un prodotto. Ora i collegamenti di Ethernet sono pronti per l'uso nella Ex-zona 1. Questo dispositivo compatto è progettato particolarmente per le installazioni temporanee e l'apparato mobile.

L'isolatore di Ethernet di FieldConnex® è più utile per macchine ed impianti, quello frequentemente è collegato e staccato durante l'operazione normale, o quello è installato su base temporanea. La limitazione di per sé sicura di energia e l'isolamento galvanico ora sono possibili a 100 Mbit/sec.

L'isolamento galvanico è integrato per uno scopo. Elimina il collegamento equipotenziale e la messa a terra solida fra l'area sicura ed il punto di collegamento nell'area pericolosa. E che cosa circa i condotti? Il cavo di Ethernet flessibile può essere usato per installazione.

Pepperl+Fuchs è un esperto nell'infrastruttura di fieldbus e nella protezione dal rischio di esplosione. Lavorando con gli OEM, la nostra conoscenza può permettere all'integrazione di Ethernet di per sé sicura nell'apparecchiatura di virtualmente tutto il cliente.

L'installazione costosa ed inflessibile è obsoleta e una cosa del passato con l'isolatore di Ethernet. La progettazione di ottimo rendimento produce la dissipazione molto a calore ridotto, un vantaggio definito quando lo spazio del gabinetto è stretto e costoso. E la prestazione duratura è assicurata oggi tramite i circuiti elettrici superiori – un beneficio fondamentale di tutti i prodotti di Pepperl+Fuchs e un bisogno per tutta la pianta di automazione di processi.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Pepperl+Fuchs AG