La Serie H è una soluzione basata su piastre di terminazione con cablaggio fisso. I moduli possono essere montati senza utensili e sostituiti durante il funzionamento senza necessità di intervenire sul cablaggio.
Piastre di terminazione
Per la maggior parte dei sistemi di controllo (DCS) è possibile disporre di soluzioni collaudate e ottimizzate per l'installazione negli armadi. Esistono soluzioni universali con terminali di collegamento, oppure versioni "custom" con connettori sub-D per interfacciare i diversi cavi dei vari sistema di controllo disponibili sul mercato.
Moduli per Serie H
Il portafoglio dei moduli della Serie H comprende la versione HiC con spessore 12 mm. I moduli della versione HiD con spessore 18 mm forniscono la possibilità di installare sulle piastre di terminazione il massimo numero di canali offrono il massimo numero di canali.