Macchina da taglio al plasma PE-CUT-A5
a fiammaper acciaioper acciaio inossidabile

macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
al plasma, a fiamma
Materiale trattato
per acciaio, per acciaio inossidabile
Prodotto trattato
per tubi, per pannelli, per barre
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
per punzonatura
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per le costruzioni navali
Struttura
a ponte
Altre caratteristiche
interamente automatizzata, ad alta precisione, ad alta velocità, di precisione, CE, per costruzione in acciaio, per lavori pesanti, per pezzi di grandi dimensioni, di profilati metallici
Corsa X

Max.: 3.000 mm
(118 in)

2.200 mm
(87 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Corsa Y

Max.: 8.000 mm
(315 in)

6.000 mm
(236 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Velocità di taglio

Max.: 15.000 mm/min
(9,843 in/s)

Min.: 0 mm/min
(0 in/s)

Descrizione

Descrizione La società perfetta del laser si specializza nella produzione e nelle vendite di ricerca e di sviluppo della macchina per il taglio di metalli del plasma per più di 20 anni, che ha produttori ben noti diventati di CNC del plasma di una tagliatrice. La nostra società ha forte forza tecnica e l'accumulazione a lungo termine di esperienza di gestione della produzione, di gamma a macchina e completa avanzata, i 3-10 giorni può essere spedita. Questa macchina per il taglio di metalli del cavalletto del plasma luminoso tipo di CNC si combina con tre generi di tecnologia, compreso controllo di computer, la trasmissione meccanica ed il taglio di gas. La macchina per il taglio di metalli del cavalletto del plasma luminoso tipo di CNC presenta i vantaggi di bello aspetto, la struttura ragionevole, la buona qualità, la buona rigidità, l'alta precisione, piccola inerzia e funziona la stalla. Applicazione La tagliatrice del plasma di CNC è attrezzatura di taglio di alta efficienza automatica e. È ampiamente usata in tutti i tipi di materiali di carbonio che tagliano, materiali dell'acciaio dolce che tagliano e strato ecc. per il taglio di metalli di precisione del metallo non ferroso.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.