Macchina per pulizia per rimozione di ruggine PE-100C
lasermanualeper il settore aerospaziale

macchina per pulizia per rimozione di ruggine
macchina per pulizia per rimozione di ruggine
macchina per pulizia per rimozione di ruggine
macchina per pulizia per rimozione di ruggine
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Modo di funzionamento
manuale
Applicazioni
industriale, per trattamento di superficie, per il settore aeronautico, di pezzi, per rimozione di ruggine, per il settore aerospaziale
Altre caratteristiche
portatile, continua, ecologica, ad altissime prestazioni, a grande cadenza

Descrizione

Il piccolo dissolvente di ruggine del laser del laser perfetto è una macchina di pulizia a bassa potenza del laser con luce laser di alta qualità, che ha un effetto di pulizia ideale sugli strati del film di strati di olio, della ruggine, della pittura e di ossido. Il processo di pulizia del dissolvente di ruggine del laser è stabile, la qualità è uniforme e l'effetto è buono. Mentre assicura l'effetto di pulizia, non ha l'alta prestazione costata, materiali di consumo, inquinamento e protezione dell'ambiente verde. Caratteristiche di prodotto del ★: 1. Il peso del dissolvente di ruggine del laser è 28kgs, il peso della testa portatile di pulizia del laser è di soltanto 1,2 chilogrammi. È leggero e conveniente da usare. 2. La progettazione della valigia è conveniente da muoversi. Allo stesso tempo, il dissolvente di ruggine del laser è fornito di carrello per facilitare il movimento dovunque voi vuole. 3. Vari modelli d'esplorazione del laser possono essere determinati e per le condizioni di lavoro complesse, assicura l'effetto di pulizia, in modo da ha prestazione stabile. 4. Completamente nessun materiali di consumo, redditizi. Applicazione del ★: materiali 1.Applicable Può essere usato per rimuovere la ruggine, pittura, film di ossido e del petrolio su tutti i metalli ed alcune superfici del metalloide come pure la pulizia della cenere nera, dei giacimenti di carbonio e delle macchie di olio sulla superficie delle parti dopo la saldatura. Per l'elaborazione dei prodotti e della muffa della lega di alluminio e dell'acciaio inossidabile.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Perfect Laser Co., Ltd. (China)
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.