Macchina di marcatura laser PEDB-50
per cartaper materie plasticheper legno

macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale
per carta, per materie plastiche, per legno, di carta, di vetro, per pelle, per ceramica, per tessuti, di tessuto, per vetro, per legno
Configurazione
portatile
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per elementi non metallici
Altre caratteristiche
compatta, ad alta velocità, automatica, ad alta definizione, continua, di alta precisione
Potenza

5 W
(0,01 hp)

Corsa X

5 cm
(2 in)

Corsa Y

5 cm
(2 in)

Velocità

Max.: 600 mm/s

Min.: 0 mm/s

Profondità

0,1 mm
(0 in)

Descrizione

►Introduzione di prodotto Modi portatili della macchina due della marcatura del laser del laser perfetto i piccoli di uso sono tenuti in mano e supporto. Può essere collegato attraverso il collegamento senza fili effettuato in due modi di Bluetooth e la C USB tipa ha fissato il collegamento. Il collegamento è veloce e stabile. Può soddisfare le esigenze di segno dei clienti differenti con differenti dimensioni e forme di oggetto. La piccola macchina della marcatura del laser ha un modulo potente del laser, che può essere inciso e tagliato, l'effetto di segno è liscia e squisita ed il corpo di macchina è compatto, salva il tempo e spazio di lavoro efficacemente. ►Caratteristiche di prodotto 1. La macchina pesa solo 680 g, si sente senza peso nella mano, volume compatto e praticità. 2. Ha una connessione wireless Bluetooth dual-mode e una connessione cablata USB di tipo C. Il design dell'alimentazione mobile è conveniente per gli utenti da utilizzare in modo flessibile e l'operazione è semplice, veloce e stabile. 3. La macchina portatile compatibile con vari dispositivi, dell'incisione laser modo di funzionamento due: tenuto in mano e supporto, funzione di editazione potente, di facile impiego con il fondamento zero. 4. Adotta la progettazione del doppio fuoco della lente di campo del professionale-grado, mette a fuoco il laser con la tecnologia del punto di compressione e può realizzare l'incisione di alta precisione di 0.05mm. 5. Lo schermo magnetico dell'occhio del laser di assorbimento può essere rimosso, installazione della lente è conveniente. Non c'è pressione guardare l'incisione con gli occhi nudi. L'effetto d'incisione può essere osservato in qualunque momento.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Fibra macchina per marcatura laser

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.