Macchina da taglio laser CO2 PEDK-13090S
per gommaper PVCper legno

macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
macchina da taglio laser CO2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser CO2
Materiale trattato
per gomma, per PVC, per legno
Prodotto trattato
per lamiere sottili
Tipo di comando
con software di controllo
Funzione combinata
di incisione, di formatura, a rulli
Applicazioni
per applicazioni industriali
Caricamento del pezzo
a caricamento automatico
Struttura
grande formato
Altre caratteristiche
automatica, ad alta prestazione, ad alto rendimento, con raffreddamento ad acqua, ad alta potenza, ad alta produttività, con capienza elevata
Corsa X

Max.: 1.300 mm
(51 in)

1.300 mm
(51 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Corsa Y

Max.: 900 mm
(35 in)

900 mm
(35 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Velocità di taglio

Max.: 10.000 mm/min
(6,562 in/s)

Min.: 0 mm/min
(0 in/s)

Potenza laser

Max.: 150 W

100 W

Min.: 60 W

Descrizione

►Introduzione di prodotto La tagliatrice dell'incisione laser di CO2 funziona velocemente con l'operazione semplice ed il basso costo; L'effetto d'incisione è buono, nessuna sbavatura sull'avanguardia, nessuna molatura secondaria, più di meno tagliando lo spreco, scolpire la profondità di migliori macchine dell'incisione laser può essere regolato indipendente e con alta precisione. ►Caratteristiche di prodotto 1.Protezione della copertura: progettazione sigillata del telaio della tagliatrice dell'incisione laser di CO2 per assicurare la sicurezza di elaborazione dell'ambiente, una progettazione unica di protezione della copertura per assicurarsi che gli operatori aprano la copertura di macchina della taglierina dell'incisore del laser, l'alimentazione elettrica del laser per sospendere lavoro, per proteggere la sicurezza dell'operatore. 2.Percorso funzionante di visualizzazione: Il laser è luce invisibile, per lasciare l'operatore più specificamente elaborare il posto concreto, la macchina industriale dell'incisione laser adotta il metodo di indicazione di luce rossa per realizzare il posizionamento preciso del raggio laser. 3.Piattaforma elevatrice elettrica facoltativa: su e giù per regolare l'altezza di lavoro delle macchine dell'incisione laser più thebest, per soddisfare le richieste d'elaborazione di spessore differente dell'oggetto. Allo stesso tempo la tavola di funzionamento facoltativa del coltello della tagliatrice dell'incisione laser di CO2 è adatta a materiali d'elaborazione differenti.

Altri prodotti Perfect Laser Co., Ltd. (China)

Co2 Laser Engraver e taglierina

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.