video corpo

Miscelatore a palette PAM series
batchper polveredi granulato

miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a palette
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per polvere, di granulato
Configurazione
verticale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per cantiere di costruzione
Altre caratteristiche
compatto
Potenza del motore

Max.: 90 kW
(122,37 hp)

Min.: 1,1 kW
(1,5 hp)

Capacità

Max.: 10.500 l
(2.773,81 gal)

Min.: 21 l
(5,55 gal)

Descrizione

Il miscelatore verticale PerMix serie PAM è una superinnovazione che combina tutti i vantaggi di una precisa omogeneità di miscelazione, di un design altamente igienico, di uno scarico completo con il minimo residuo, di un'ampia gamma di volumi di carico, di un design robusto con una lunga durata e molti altri.I miscelatori verticali PAM sono macchine efficienti e versatili per la miscelazione in batch di polveri, granuli e pellet a scorrimento libero. Sono stati ampiamente utilizzati nei settori alimentare, enzimatico, cosmetico, della chimica fine, farmaceutico, ecc. Il miscelatore verticale PerMix serie PAM è una superinnovazione che combina tutti i vantaggi di una precisa omogeneità di miscelazione, di un design altamente igienico, di uno scarico completo con il minimo residuo, di un'ampia gamma di volumi di carico, di un design robusto con una lunga durata e molti altri ancora.Inoltre, le particelle di materiale vengono miscelate con uno stress meccanico e termico minimo, il che rende questo tipo di miscelatore una buona soluzione per i prodotti fragili e sensibili al calore.I miscelatori verticali PerMix PAM sono progettati con un unico albero con un solo nastro, ma sono in grado di fornire un movimento multidimensionale dei materiali. Il nastro all'interno del recipiente di miscelazione muove i materiali verso l'alto dal basso verso l'alto, dove i materiali cadono per gravità al centro.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PerMix North America
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.