PanoramicaLa SH 62 è una troncatrice monotesta ascendente con lama da 620 mm, progettata per il taglio di profili in ambito industriale. La macchina dispone di una struttura in acciaio e di un motore lama da 4 Hp adatto all'uso continuativo.
Ideale perCaratteristicheIl piano profilo ruota manualmente con un campo angolare di +/-22,5° e 7 posizioni angolari fisse. Un display digitale consente l'impostazione precisa dei gradi intermedi. Il sollevamento della lama è controllato da un cilindro idro-pneumatico con dispositivo di regolazione di precisione per ottimizzare la velocità di uscita della lama. La lubrificazione della lama è a nebulizzazione.
Serraggio e opzioniIl serraggio del profilo è garantito da 2 cilindri verticali con sistema alta/bassa pressione; è possibile espandere il sistema a 4 cilindri aggiungendo 2 cilindri orizzontali. Tra le opzioni è disponibile un puntatore laser per il posizionamento del profilo.
Caratteristiche / specificazioni tecniche- Tipo: troncatrice monotesta ascendente
- Lama: 620 mm
- Potenza motore lama: 4 Hp
- Lubrificazione lama: nebulizzata
- Controllo sollevamento lama: cilindro idro-pneumatico con dispositivo di regolazione di precisione
- Rotazione piano profilo: manuale
- Intervallo angoli: +/-22,5°
- Posizioni angolari fisse: 7
- Visualizzazione angoli: display digitale per gradi intermedi
- Serraggio profilo: 2 cilindri verticali alta/bassa pressione (espandibile a 4 con 2 orizzontali)
- Opzioni: puntatore laser per posizionamento
- Struttura: robusta struttura in acciaio, adatta al taglio industriale