Descrizione del prodotto Il BL 3002 è un banco da lavoro dedicato al montaggio delle ferrature. La struttura è adeguatamente dimensionata e consente di lavorare ante di grandi dimensioni. L'anta scorre su guide speciali resistenti ai graffi e il sistema di serraggio è autocentrante.
Dotazione di serie
Stop di misura per ferramenta
Avvitatore con alimentatore automatico di viti
Opzionale: cesoia per taglio delle ferrature
Ideale per
PVC
Alluminio
Caratteristiche / specifiche tecniche
Banco da lavoro dedicato al montaggio delle ferrature
Struttura dimensionata per ante di grandi dimensioni
Guidaggio dell'anta su guide speciali resistenti ai graffi
Sistema di serraggio autocentrante
Include stop di misura per ferramenta di serie
Include avvitatore con alimentatore automatico di viti di serie
Cesoia per taglio delle ferrature disponibile come accessorio opzionale
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.