La macchina piegatubi rotonda di base nella progettazione del rullo del rour (RBB) è il modello di entrata nel mondo di piegamento dei tubi rotondi di alta qualità. Con la tecnologia del quattro-rotolo e lo SPS che sta permettendo al pre- o sta ripiegandosi, i tubi della lamiera sottile possono essere prodotti che possono essere saldati sulla macchina della saldatura longitudinale con un laser o una PARRUCCA.
Motori di alimentazione infinitamente variabili fornire il pre-piegamento, l'angolo di curvatura ed il piatto di deviazione angolare. Lo spessore del piatto è regolato dai cilindri pneumatici. La fermata laterale per il pre-piegamento è indipendente. Pannello di controllo con controllo ed il touch screen dello SpA.
I rotoli di piegamento sono sono da materiale ad alta resistenza e possono essere induriti e frantumati sulla richiesta di clienti.
---