Segnalatori di passaggio pig per ispezione di condotte PSMAGSIG
magneticonon intrusivo

Segnalatori di passaggio pig per ispezione di condotte - PSMAGSIG - PETROSYSTEM - magnetico / non intrusivo
Segnalatori di passaggio pig per ispezione di condotte - PSMAGSIG - PETROSYSTEM - magnetico / non intrusivo
Segnalatori di passaggio pig per ispezione di condotte - PSMAGSIG - PETROSYSTEM - magnetico / non intrusivo - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
per ispezione di condotte, magnetico, non intrusivo

Descrizione

Il segnalatore di passaggio Pig non intrusivo Magnetico, rende incredibilmente semplice l'individuazione di Pig equipaggiati di magneti. Facile da installare e facile da leggere - l'indicazione Remote System vi consente di vedere su LED il passaggio fino a 100 metri di distanza. Questo Segnalatore di passaggio Pig è completamente non intrusivo. Viene legato all’esterno del tubo grazie a delle bande, e può essere istallato su tubazioni da 2 "a 60". Essendo questo SegnaPig non intrusivo, i problemi di corrosione sono evitati. Può essere fornito con tettoia di protezione. Disponibile la versione GSM.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PETROSYSTEM
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.