Tuta da lavoro e-breathe Splash 2 Inside
antistaticadi protezione chimicadi tipo 3

Tuta da lavoro - e-breathe Splash 2 Inside - Pflüger Safety GmbH & Co. KG - antistatica / di protezione chimica / di tipo 3
Tuta da lavoro - e-breathe Splash 2 Inside - Pflüger Safety GmbH & Co. KG - antistatica / di protezione chimica / di tipo 3
Tuta da lavoro - e-breathe Splash 2 Inside - Pflüger Safety GmbH & Co. KG - antistatica / di protezione chimica / di tipo 3 - immagine - 2
Tuta da lavoro - e-breathe Splash 2 Inside - Pflüger Safety GmbH & Co. KG - antistatica / di protezione chimica / di tipo 3 - immagine - 3
Tuta da lavoro - e-breathe Splash 2 Inside - Pflüger Safety GmbH & Co. KG - antistatica / di protezione chimica / di tipo 3 - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
da lavoro
Tipo di protezione
di protezione chimica, di tipo 3, antistatica
Materiale
in tela spalmata
Applicazioni
per l'industria chimica, per subappalto, per pompiere
Tipo di utilizzatore
unisex
Colore
gialla, verde, rossa
Normativa
EN ISO 13688, EN 1149-5
Altre caratteristiche
con cappuccio, con elettrorespiratore con depurazione d'aria, con raffreddamento ad aria

Descrizione

Panoramica
La e-breathe Splash 2 Inside è una tuta protettiva monopezzo a pressione positiva progettata per proteggere da agenti chimici solidi e liquidi. La tuta è destinata all'uso con una fonte d'aria approvata o un sistema di respiratore ad aria motorizzato compatibile.

Respiratore ad aria motorizzato integrato
Il respiratore motorizzato è indossato all'interno della tuta mentre i filtri rimangono esterni, evitando la contaminazione del ventilatore. L'unità fornisce un flusso d'aria regolabile di 160–200 l/min tramite il tubo respiratorio verso il canale d'aria della cappuccio. L'aria espirata viene espulsa attraverso quattro valvole di scarico.

Protezione per ambienti gravosi
La tuta è realizzata in tessuto rivestito con elevata resistenza chimica e durabilità meccanica. Il materiale presenta proprietà antistatiche permanenti ed è adatto ad applicazioni industriali, interventi di emergenza e gestione di sostanze chimiche.

Sicurezza e flessibilità
Dotata di visiera ampia in policarbonato trasparente, scarpe di sicurezza e guanti. Scarpe e guanti sono sostituibili e fissati tramite un sistema a fascetta. È disponibile un adattatore per guanti opzionale per estendere la compatibilità.

Funzione di emergenza con tubo di emergenza
In caso di guasto del ventilatore o se non è possibile uscire rapidamente dall'area pericolosa (non applicabile in funzionamento ad aria compressa), il tubo di emergenza con boccaglio consente all'utilizzatore di inspirare manualmente aria filtrata attraverso il tubo respiratorio e il ventilatore collegato usando la propria forza polmonare.

Comfort ed ergonomia
La costruzione monopezzo con taglio a Y garantisce libertà di movimento e consente di raggiungere l'interno della tuta. Una guarnizione per il collo permeabile all'aria con coulisse indirizza il flusso d'aria alla cuffia e permette all'aria in eccesso di entrare nella sezione corporea per un raffreddamento indiretto e una migliore circolazione.

Opzioni e personalizzazioni
Su richiesta la tuta può essere contrassegnata su braccio, schiena o petto con scritte nere. È disponibile una versione per addestramento in poliestere rivestito in PVC (non resistente ai prodotti chimici) esclusivamente per uso formativo, attualmente in nero.

Caratteristiche del prodotto
  • Made in Germany
  • Elevata resistenza chimica e meccanica
  • Progettazione a pressione positiva con respiratore ad aria motorizzato integrato
  • Visiera trasparente in policarbonato per ampio campo visivo
  • Guanti e copristivali sostituibili tramite sistema a fascetta
  • Adatta a persone con barba e occhiali

Applicazioni
  • Pompieri / Servizi di emergenza e soccorso
  • Applicazioni industriali
  • Industria petrolifera, del gas e chimica
  • Trattamento delle acque reflue
  • Agenzie governative e sicurezza pubblica
  • Polizia e militari

Certificazioni
  • EN 14605:2005 + A1:2009, Tipo 3
  • EN 14126
  • EN 1149-5:2018 (antistatico permanente)
  • EN ISO 13688:2013 + A1:2021
  • EN 14116:2015
  • EN 14325:2004

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Portata d'aria (con respiratore motorizzato): regolabile 160–200 l/min
  • Sistema respiratorio: respiratore motorizzato indossato all'interno della tuta; filtri esterni
  • Espulsione: quattro valvole di scarico
  • Emergenza: tubo di emergenza con boccaglio (non per funzionamento ad aria compressa)
  • Materiale: tessuto rivestito di alta qualità con trattamento antistatico permanente
  • Design: taglio a Y monopezzo per maggiore mobilità
  • Visiera: policarbonato chiaro ad ampio campo visivo
  • Componenti sostituibili: guanti e copristivali con sistema a fascetta
  • Versione addestramento: poliestere rivestito PVC per uso formativo solo (non resistente ai prodotti chimici), attualmente in nero
  • Produzione e assistenza: prodotto e assistito in Germania

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.