Foglio di guarnizione PTFE 7530 series
per l’industria petrolchimicaper l'industria farmaceuticadi compressione

foglio di guarnizione PTFE
foglio di guarnizione PTFE
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
PTFE
Applicazioni prodotti
per l’industria petrolchimica, per l'industria farmaceutica, di compressione, per l'industria agroalimentare, di scappamento, di acqua purificata
Altre caratteristiche
per alte temperature, ad alta pressione, per l'industria agroalimentare
Temperatura limite

Max.: 260 °C
(500 °F)

Min.: -268 °C
(-450 °F)

Pressione limite

5.000 psi

Descrizione

Il vergine PTFE è materiale flessibile bianco che esibisce la resistenza alla trazione tremenda, il coefficiente di attrito molto basso, il livello eccellente e la capacità di bassa temperatura ed è resistente a virtualmente tutti gli acidi e sostanze caustiche. È flessibile ed estremamente morbido e quindi si conforma alle flange irregolari efficacemente. PTFE inoltre esibisce le caratteristiche fisiche & elettriche extemely alte dell'isolamento ed ha aumentato la resistenza a strisciamento (compressione) nell'ambito del carico. Confrontato al vergine PTFE, ha ritrattato PTFE è meno costoso, ha di tensione più basso di 2000 PSI ed ha ridotto il flusso di resistenza al freddo. D'altra parte, il vergine riempito di vetro PTFE ha maggior flusso di resistenza al freddo di 50%. Il vergine PTFE è confrontato al grado meccanico PTFE.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.