Antenna RF SVI.001 - 00A
a larga bandadirezionalerinforzata

antenna RF
antenna RF
antenna RF
antenna RF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
RF, a larga banda
Tipo
direzionale
Altre caratteristiche e opzioni
rinforzata, compatta, ad alta prestazione, ad elevato guadagno, multibanda, a polarizzazione lineare, resiste alle intemperie, IP65, multifunzione
Uso previsto
di misura, per rete wireless, per trasferimento dati, per applicazioni IoT
Frequenza

Max.: 7 GHz

Min.: 1,5 GHz

Guadagno

16 dB

Descrizione

L'ultra-broadband SVI.001-00A di PIDSO unisce un volume compatto a una larghezza di banda operativa molto ampia e a un guadagno elevato. Grazie all'approccio progettuale altamente ottimizzato basato su Vivaldi, è possibile ottenere una buona direttività a banda larga di 5,5 GHz di larghezza di banda. Realizzato per ambienti industriali, lo SVI.001-00A utilizza un robusto connettore di tipo N e consente il montaggio verticale o orizzontale per cambiare l'orientamento della polarizzazione lineare come richiesto dal cliente. Questo rende l'antenna adatta a compiti come le trasmissioni punto-punto per tecniche di misura speciali come la misurazione dell'umidità su un'ampia varietà di campioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PIDSO - Propagation, Ideas and Solutions GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.