Piastra di posizionamento XY SCANIUS Two
piezoelettrica2 assinon magnetica

Piastra di posizionamento XY - SCANIUS Two - piezosystem jena GmbH - piezoelettrica / 2 assi / non magnetica
Piastra di posizionamento XY - SCANIUS Two - piezosystem jena GmbH - piezoelettrica / 2 assi / non magnetica
Piastra di posizionamento XY - SCANIUS Two - piezosystem jena GmbH - piezoelettrica / 2 assi / non magnetica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
XY
Tipo
piezoelettrica
Numero di assi
2 assi
Altre caratteristiche
non magnetica, con controllore, con controllore integrato
Corsa

72 mm, 150 mm
(2,835 in, 5,906 in)

Velocità

150 mm/s, 160 mm/s

Descrizione

Concetto: Lo SCANIUStwo offerto da piezosystem jena è progettato per il posizionamento di campioni su lunghe corse mantenendo il nostro standard di alta precisione. Con questo nuovo stadio a due assi, piezosystem jena fornisce una soluzione migliore e più elegante per lavorare con i vostri campioni o oggetti. La combinazione di alta risoluzione e facile integrazione rende questo sistema ideale per una varietà di applicazioni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di piezosystem jena GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.