Nel campo dei convertitori di frequenza a 400Hz, le apparecchiature di potenza a terra di Piller come APOJET AJS, APOJET AJR e APOJET AJT sono in funzione nei principali aeroporti e basi aeree militari di tutto il mondo. Piller fornisce soluzioni su misura per ogni progetto. Grazie alla continua ricerca e sviluppo, viene garantito un alto livello di flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. Tutte le apparecchiature di alimentazione a terra Piller sono progettate e costruite con la massima qualità.
Il convertitore di frequenza rotante APOJET AJR è progettato per generare energia a 400 Hz per gli aeromobili come sistema di alimentazione a terra decentralizzato montato sul piazzale o vicino alla rotonda. Utilizzando la più recente tecnologia all’avanguardia per il controllo del sistema e diversi decenni di esperienza nella produzione di convertitori rotanti, l’APOJET AJR offre la migliore affidabilità per i sistemi di alimentazione a terra degli aeromobili, con un’elevata capacità di sovraccarico e senza alcun disturbo di rete.
Caratteristiche
Convertitore monoblocco (solo due cuscinetti)
Elevata capacità di sovraccarico
Speciale protezione contro le dispersioni a terra
Prestazioni operative stabili grazie al controllo a microprocessore
Basso fattore di distorsione in uscita
Nessun disturbo di rete
Elevato grado di facilità d’uso grazie all’interfaccia intelligibile del pannello di controllo per il controllo remoto e il controllo/indicazione centralizzati, con collegamento a PC o modem
Compensazione automatica della caduta di linea fino al 12%