sensore tattile
PSENmat

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
sensore tattile sensore tattile - PSENmat
{{requestButtons}}

Descrizione

I sensori tattili reagiscono al contatto o, più precisamente, alla pressione. Nel momento in cui una persona sale sul tappeto, i sensori ne rilevano la posizione e inviano i dati al sistema di sicurezza che, a sua volta, attiva il rallentamento o arresto della macchina o dell’impianto. I sensori tattili rappresentano, pertanto, un dispositivo di protezione efficace per la protezione delle zone e dei punti pericolosi.

Tra i sensori tattili, numerosi vantaggi sono offerti dal tappeto di sicurezza PSENmat, progettato per il rilevamento presenza sulla sua superficie. PSENmat soddisfa i requisiti per i dispositivi di protezione sensibili alla pressione secondo EN ISO 13856-1.

In combinazione con i sistemi di controllo e le soluzioni di visualizzazione Pilz il cliente può ottenere una soluzione completa sicura e flessibile da un unico fornitore. Grazie ai numerosi accessori disponibili i dispositivi di protezione tattili Pilz possono essere impiegati su ogni macchina con la massima flessibilità.

I sensori tattili offrono vantaggi incomparabili!
Elevata compatibilità con altri prodotti e interfacce
Soluzione di sicurezza completa in combinazione con la tecnica di controllo Pilz
Elevata flessibilità di applicazione
Garanzia di efficienza elevata grazie all'assistenza clienti Pilz attiva H24 e 7 giorni su 7
Consueta, elevata qualità Pilz
Tappeto di sicurezza PSENmat

Sensori tattili - le caratteristiche
Soluzioni di sicurezza conformi a EN ISO 13856-1
Superficie robusta
Sensori sensibili