Agitatore per montaggio laterale
dinamicoper liquidiorizzontale

agitatore per montaggio laterale
agitatore per montaggio laterale
agitatore per montaggio laterale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
dinamico
Prodotto miscelato
per liquidi
Configurazione
orizzontale
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria petrolifera
Altre caratteristiche
per montaggio laterale
Potenza del motore

Max.: 90 kW
(122,37 hp)

Min.: 0,1 kW
(0,14 hp)

Descrizione

Gli agitatori laterali sono unità dotate di un albero di agitazione corto con un singolo elemento di agitazione all'estremità. Pimecsa dispone di agitatori laterali che consentono di smontare la tenuta meccanica in caso di guasto, senza dover svuotare la vasca o disaccoppiare il gruppo agitatore dalla bocca di ancoraggio. APPLICAZIONI Sono adatti per il mantenimento di prodotti omogenei in serbatoi di stoccaggio verticali. SETTORI Chimica, petrolchimica, alimentare, farmaceutica, cosmetica. INSTALLAZIONE Vengono installati su una flangia laterale (DIN, ASA o speciale) del serbatoio o del reattore.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pimecsa
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.