video corpo

Cristallizzatore per materie plastiche CR

Cristallizzatore per materie plastiche - CR - Piovan
Cristallizzatore per materie plastiche - CR - Piovan
Cristallizzatore per materie plastiche - CR - Piovan - immagine - 2
Cristallizzatore per materie plastiche - CR - Piovan - immagine - 3
Cristallizzatore per materie plastiche - CR - Piovan - immagine - 4
Cristallizzatore per materie plastiche - CR - Piovan - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
per materie plastiche

Descrizione

Panoramica
Cristallizzatore CR per la preparazione del polimero prima dell'essiccazione e dei processi successivi. Gamma di capacità: 150–4.000 dm3.
  • Adatto per granuli, scaglie e rimacinato
  • Riduttori planetari ad alta efficienza che azionano un albero a palette verticale a bassa velocità
  • Agitazione omogenea per garantire il corretto flusso del materiale


Descrizione
Il CR è progettato per superare la temperatura di transizione vetrosa del materiale e assicurare una cristallizzazione uniforme, migliorando la fase di essiccazione e la scorrevolezza. Le tramogge di cristallizzazione sono dotate di riduttori planetari ad alto rendimento per mantenere bassa la velocità dell'albero a palette verticale, riducendo polvere e attrito. I gruppi di palette sono collegati tramite giunzioni filettate per semplificare la manutenzione e la sostituzione delle singole palette. Il processo è gestito tramite un set completo di sonde di temperatura e sensori di livello. L'accesso all'interno è facilitato da una grande porta incernierata e coibentata e, a seconda della taglia, da un cono rimovibile. Il CR può funzionare sia con scaglie sia con granuli.

Caratteristiche
  • Rotocelle superiori e inferiori opzionali per gestione di carico e scarico
  • Sportello di ispezione con isolamento e copertura esterna in alluminio anodizzato per pulizia e manutenzione
  • Albero a palette a bassa velocità per mantenere il materiale in movimento con minima generazione di polvere


Specifiche tecniche
  • Gamma di volume: 150–4.000 dm3
  • Materiali compatibili: granuli, scaglie, rimacinato
  • Azionamento: riduttori planetari ad alta efficienza
  • Albero a palette: verticale, bassa velocità di rotazione
  • Assemblaggio palette: collegamenti filettati tra gruppi per manutenzione
  • Controllo processo: sonde di temperatura e sensori di livello (set completo)
  • Accesso: grande porta incernierata e coibentata; cono rimovibile a seconda della taglia
  • Opzioni: rotocelle superiori/inferiori per carico/scarico
  • Copertura sportello: alluminio anodizzato con strato isolante
  • Flessibilità operativa: idoneo per scaglie e granuli

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Piovan
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.