video corpo

Granulatore a rotore N series
a coltelliper rifiuti in plasticaper materie plastiche

Granulatore a rotore - N series - Piovan - a coltelli / per rifiuti in plastica / per materie plastiche
Granulatore a rotore - N series - Piovan - a coltelli / per rifiuti in plastica / per materie plastiche
Granulatore a rotore - N series - Piovan - a coltelli / per rifiuti in plastica / per materie plastiche - immagine - 2
Granulatore a rotore - N series - Piovan - a coltelli / per rifiuti in plastica / per materie plastiche - immagine - 3
Granulatore a rotore - N series - Piovan - a coltelli / per rifiuti in plastica / per materie plastiche - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
a rotore, a coltelli
Applicazioni
per rifiuti in plastica, per materie plastiche
Settore
per il riciclaggio, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
idraulico, per uso prolungato
Capacità

Max.: 2.100 kg/h
(4.629,7 lb/h)

Min.: 0 kg/h
(0 lb/h)

Descrizione

Panoramica
Con una grande apertura di alimentazione, una struttura robusta e motori potenti, i granulatoi N55 e N60 sono progettati per il trattamento intensivo di materie plastiche e pezzi di grandi dimensioni. Offrono una riduzione dimensionale efficiente e semplificano le operazioni di pulizia e manutenzione.

Prestazioni
  • Portata: fino a 2.100 kg/h (a seconda di materiale e configurazione)
  • Adatto per pezzi sovradimensionati e applicazioni gravose


Caratteristiche principali
  • Azione di taglio avanzata che riduce consumo energetico, generazione di calore e polveri
  • Rotore resistente all'usura e lame durevoli
  • Opzione rotore aperto (N60) per migliore dispersione del calore
  • Assistenza idraulica per pulizia e manutenzione
  • Ampia gamma di opzioni di alimentazione e scarico
  • Protezioni della tramoggia per evitare ritorni di materiale


Dettagli
Le macchine uniscono una grande apertura di alimentazione a una struttura molto robusta e a trasmissioni potenti per lavorare pezzi extra grandi o portate elevate. Il sistema di taglio avanzato e il design del rotore garantiscono un funzionamento efficiente, pulito e una lunga durata dei componenti. Soluzioni di alimentazione e scarico configurabili permettono l'integrazione nelle linee produttive specifiche.

Note sul design
La geometria della tramoggia e le protezioni integrate minimizzano il rischio di rimbalzo del materiale. Il rotore aperto del N60 ottimizza la dissipazione del calore, rendendolo adatto al trattamento di scarti ad alta temperatura.

Restrizioni sul prodotto
Non disponibile in: BO, BR, UY, EC, PY, AR, CL, PE, VE, CO

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Modelli: N55, N60 (esempi: N60-100, S60-160)
  • Portata: fino a 2.100 kg/h
  • Diametro camera di taglio: ø 609 mm
  • Ampia apertura di alimentazione per pezzi sovradimensionati
  • Struttura robusta e lame durevoli
  • Trasmissioni elettriche potenti per applicazioni pesanti
  • Sistema di taglio: azione avanzata/doppio taglio per ridurre energia, calore e polveri
  • Rotore: resistente all'usura; rotore aperto (N60) per raffreddamento migliorato
  • Possibilità di azionamento idraulico per facilitare pulizia e manutenzione
  • Processi applicabili: stampaggio a iniezione, soffiaggio, estrusione, stampaggio rotazionale, film, riciclaggio

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Piovan
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.