Pompa per olio F0033250A
manualea innesco manualea vite

pompa per olio
pompa per olio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per olio
Azionamento
manuale
Innesco
a innesco manuale
Mobilità
fissa, mobile
Settore
industriale, per l'industria mineraria, per il settore agricolo, per l'industria automobilistica, per il settore dell'edilizia
Applicazioni
di trasferimento, travaso fusti, di distribuzione, da trasporto
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio
Altre caratteristiche
ad aspirazione, rotativa
Portata

Max.: 38 l/min
(10,03854 us gal/min)

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Pressione

150 bar
(2.175,566 psi)

Temperatura del fluido

23 °C
(73,4 °F)

Lunghezza

263 mm
(10 in)

Larghezza

206 mm
(8,11 in)

Altezza

165 mm
(6,5 in)

Peso

2,1 kg
(4,63 lb)

Descrizione

Piusi Hand Pump è una pompa a mano a palette specifica per il travaso di olio a bassa viscosità. Progettata e ingegnerizzata dal team di R&D di Piusi, questa pompa ad azionamento manuale viene prodotta interamente nello stabilimento produttivo di Suzzara (Mantova, Italia) ed è specifica per tutte le applicazioni su drum (attacco incluso da 2"" BSP) nei diversi settori dal building al mining, automotive, trasporti, garage e agricoltura; per citare i principali. Questa pompa manuale per travaso olio Piusi è ideale per le attività di rabbocco e travaso di olio e da fusti. MADE IN ITALY, MADE IN PIUSI La pompa rotativa manuale Piusi Hand Pump per travaso di olio è realizzata con materiali antiusura (acciaio inossidabile e tecnopolimeri per il corpo pompa e tecnopolimeri di ultima generazione per il rotore e le palette) che ne garantiscono un perfetto funzionamento e una rotazione altamente scorrevole nel tempo per prestazioni professionali; anche in condizioni di lavoro gravose e con una portata di 38 litri per 100 rotazioni. CARATTERISTICHE SPECIFICHE ADATTE AI DIVERSI UTILIZZI La pompa per olio manuale Piusi Hand Pump si compone di una leva di rotazione, in robusto acciaio, studiata per garantire la migliore presa e completa di un pratico manico antiscivolo. Grazie al rotore interno di design Piusi, questa pompa manuale ha una capacità di aspirazione ottimizzata rispetto alle pompe a mano presenti sul mercato. Il tubo in erogazione è flessibile con una lunghezza massima di 3 metri. Piusi Hand Pump è disponibile anche nella versione con beccuccio in acciaio inossidabile.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PIUSI

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand G83

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti PIUSI

    Lubrificazione

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.