Cinghia senza manutenzione PIX-MUSCLE®-XR4
dentataa Vin gomma

cinghia senza manutenzione
cinghia senza manutenzione
cinghia senza manutenzione
cinghia senza manutenzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
dentata, a V
Materiale
in gomma
Applicazioni prodotti
per applicazioni pesanti
Altre caratteristiche
senza manutenzione, ad alta prestazione, antistatica, a fianchi nudi, ad alta potenza, resistente all'abrasione, ad alta resistenza
Lunghezza

Min.: 700 mm
(27,56 in)

Max.: 5.000 mm
(196,85 in)

Larghezza

Min.: 9,7 mm
(0,382 in)

Max.: 22 mm
(0,866 in)

Spessore

8 mm, 10 mm, 14 mm, 18 mm
(0,31 in, 0,39 in, 0,55 in, 0,71 in)

Temperatura

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Max.: 130 °C
(266 °F)

Descrizione

Il nostro straordinario modello interattivo di cintura 3D consente agli spettatori di vivere un'esperienza pratica con i prodotti consentendo loro di visualizzarli da qualsiasi angolazione o scala con un rendering ricco. Caratteristiche • Una durata di vita superiore che assicura un maggiore ritorno sull'investimento. • Gamma di temperatura estesa da -50àC a +130àC per prestazioni ottimali in diverse applicazioni. • Prestazioni esenti da manutenzione con conseguenti costi di servizio minimi. • Potenza eccezionalmente alta rispetto alle cinghie standard. • Design speciale della superficie del nastro per una flessibilità e una resistenza all'abrasione superiori. • Alta efficienza di trasmissione fino al 98%, con conseguente aumento della produttività e riduzione dei costi di gestione. • Design speciale dei denti per una maggiore flessibilità e una rapida dissipazione del calore per migliorare le prestazioni del prodotto e la vita operativa. • Conforme alla norma ISO 1813 per le proprietà antistatiche per una maggiore sicurezza operativa. • Potenziale risparmio di spazio per consentire la compattezza dell'unità. • Conformità REACH e RoHS, che consente di realizzare un ecosistema sostenibile. Dettagli costruttivi 1. Parte superiore in gomma appositamente progettata per fornire un'eccellente flessibilità e per resistere alla perdita per abrasione. 2. Mescola EPDM appositamente progettata con un legame estremo per una durata superiore. 3. Inserto in poliestere EPDM ad alta resistenza, senza manutenzione, per un allungamento trascurabile.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PIX Transmissions Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.