Cinghia dentata PIX-X'tremePro™-XTC
in gomma nitrilein filo di carbonioper veicolo elettrico

cinghia dentata
cinghia dentata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in gomma nitrile, in filo di carbonio
Applicazioni prodotti
per veicolo elettrico
Settore
per l'industria automobilistica
Altre caratteristiche
senza manutenzione, ad alta prestazione, antistatica, resistente all'abrasione, resistente ai prodotti chimici, resistente alle intemperie, rinforzata con tessuto in nylon
Lunghezza

Max.: 4.400 mm
(173,23 in)

Min.: 600 mm
(23,62 in)

Spessore

6 mm, 7,5 mm
(0,24 in, 0,3 in)

Passo della dentatura

8 mm, 11 mm
(0,315 in, 0,433 in)

Temperatura

Max.: 150 °C
(302 °F)

Min.: -35 °C
(-31 °F)

Descrizione

- La mescola HSN altamente ingegnerizzata migliora la resistenza all'abrasione, alle sostanze chimiche e agli agenti atmosferici. - Capacità di trasmissione della potenza superiore rispetto alle cinghie dentate standard. - Cordoni in carbonio per un funzionamento senza manutenzione e una risposta torsionale superiore. - Costo operativo inferiore rispetto alle trasmissioni a catena/albero. - Denti in tessuto di nylon appositamente intrecciato per prolungare la durata del prodotto e garantire un funzionamento privo di rumori. - Proprietà antistatiche secondo la norma ISO 9563. - Intervallo di temperatura: da -35°C a +150°C. Dettagli costruttivi: I cavi in carbonio per una maggiore stabilità dimensionale offrono un'eccellente durata della flessione e un'elevata resistenza alla trazione. Mescola HSN caricata con fibre ad alto modulo per resistere alle alte potenze e alle alte temperature. Il tessuto di nylon protegge i denti dall'usura e garantisce una maggiore durata.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di PIX Transmissions Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.