Ispezione ottica in un unico pezzo di microtubi tagliati a misura o fustellati o di altre piccole parti in plastica, gomma o metallo.
Ispezione di superfici e bordi in caduta libera inclinata fino a 1.000 pezzi al minuto. Eventuali parti difettose con scanalature, graffi, ammaccature, ammaccature, ecc. o con bordi tagliati in modo impreciso saranno immediatamente eliminate, assicurando che solo il prodotto controllato al 100% e perfettamente perfetto venga spedito al cliente
Prodotti specifici del settore
Micro tubi singoli tagliati a misura in metallo o plastica
Pezzi di precisione / Tubi di precisione
Giunti in gomma / parti di tenuta
Piccole parti di materiali diversi
e molti altri
I vostri vantaggi in sintesi
Riduce i costi di produzione
Aumenta la qualità del prodotto e la produzione
Processi automatizzati e più efficienti
Aumenta la stabilità e la ripetibilità del processo
Interconnessione di grandi dati - Pronto per l'industria 4.0
Risparmio di risorse e capitale d'investimento
Tecnologia scalabile - Made in Germany
Difetti e irregolarità individuabili
Il sistema rileva e classifica i difetti superficiali, come inclusioni, scanalature, graffi o ammaccature, su tutta la lunghezza del prodotto. Controlla inoltre che i bordi di taglio non presentino frese o altre irregolarità. Con sei telecamere ad alta velocità di oltre 2.500 pixel ciascuna, il sistema rileva difetti superficiali fino a 30 µm.
---