Ogni prodotto che necessita di misure speciali, diverse dagli standard EURO offerti dal mercato, può essere collocato all’interno di cassette e contenitori in plastica realizzati a misura. L'efficienza logistica così ottenuta garantisce la portata e solidità originarie, per impiego con movimentazione manuale, azzeratori di peso e magazzini automatici.
RIDIMENSIONAMENTO
La modifica dimensionale della cassetta non comporta variazioni di portata, sia essa in difetto o in eccesso. È possibile modificare accessori interni così come coperchi.
cassa-TGW
IDENTIFICAZIONE
Il collegamento di cassette con colori diversi crea interessanti soluzioni in caso di impiego in sistemi lean, avvisando l’operatore tramite informazioni visive immediate.
Cassette-colorate_mod
INCREMENTO IN ALTEZZA
Sovrapponendo due altezze standard, la cassetta superiore viene privata del fondo ed il suo perimetro saldato alla parte superiore della cassetta di base.
Cassette-mod-in-h
RICONFIGURAZIONI
Attraverso il taglio delle cassette è anche possibile realizzare nuovi prodotti non strettamente legati al loro originale impiego.