Prestante e leggera
• Superleggera e di facile trasporto
• Versione elettrica a batterie o IBRIDA a richiesta
• Facile accesso ad ogni componente soggetto a manutenzione
• Semplice ma precisa nell’utilizzo
• Dotata di radiocomando per movimenti del carro e movimenti aerei
• Dotata di stabilizzazione e destabilizzazione automatica
• Stabilizzazione di tipo variabile senza restrizioni di impiego
• Aria, Acqua, 220 V in navicella
• Possibile utilizzo con argano di sollevamento intercambiabile con navicella
Spider 22.10 è una piattaforma aerea cingolata super-leggera e facilmente trasportabile.
Agile e stabile su carro cingolato a larghezza variabile la piattaforma cingolata è dotata di rotazione del cesto e di comandi proporzionali e simultanei, radiocomandati di serie.
Articolata con Jib e dotata di doppio pantografo, consente un facile superamento di ostacolo e possiede un controllo automatico dello sbraccio in rapporto alla stabilizzazione. Lo staff tecnico Platform Basket ha progettato una piattaforma cingolata con assenza totale di tubazioni esterne ai bracci, allo scopo di incrementare la sicurezza di chi opera sul mezzo, riducendo i rischi di danneggiamento.
E’ possibile richiedere come dotazione opzionale un argano intercambiabile per poter sollevare in sicurezza carichi pesanti fino a 250 kg. Con pochi passaggi e in un paio di minuti la piattaforma articolata può quindi essere trasformata in un apparecchio di sollevamento. Stabile, compatta, versatile, Spider 22.10 è il mezzo perfetto per chi opera nei cantieri, nel noleggio, nel giardinaggio, così come in opere di manutenzione interna ed esterna a fabbricati.